Le nostre rotte

Itinerari settimanali consigliati

Eolie (imbarco Milazzo)
Scegliendo l'imbarco che dura una settimana l'arcipelago delle Eolie è una meta bellissima e molto agevole. Sette isole di origine vulcanica, ognuna con una caratteristica diversa e unica, che distano l'una dall'altra al massimo 2 ore di navigazione, questo consente di cambiare isola giornalmente e di visitarle tutte in una settimana.

Egadi e dintorni (imbarco Palermo)
Palermo - Ustica - Egadi - S. Vito Lo Capo - Palermo, itinerario anch'esso splendido. Ad Ustica potrete ammirare i fondali più belli del mediterraneo con immersioni in snorkling ed ammirare una varietà infinita di pesci. Alle Egadi, caratterizzate da Favignana per la sua splendida tonnara e le sue bellissime calette colorate di azzurro. Levanso con la sua vegetazione lussureggiante che arriva fino al mare, Marettimo con le sue splendide riserve marine ed il caratteristiche paese ed infine S. Vito Lo Capo a fianco della Riserva dello Zingaro conosciuta per il cus cus e le bellezze locali.
L'itinerario Egadi è particolarmente soggetto a rischio metereologico per cui le tratte non possono essere decise in anticipo ma il giro sarà definito sulla base delle condizioni meteo.

Itinerari bi-settimanali (per navigatori) consigliati

Egadi - Eolie e dintorni (imbarco Milazzo - sbarco Palermo)
Potendo disporre di un tempo di due settimana potrete seguire entrambi gli itinerari appena descritti.

Catania - Siracusa - Marzamemi - Malta - Lampedusa (imbarco e sbarco Catania)

Itinerari tri-settimanali (per navigatori) consigliati

Giro Completo della Sicilia
Imbarco Milazzo - Sbarco Riposto o Catania
Verranno toccate tutte le isole siciliane e parte della costa per un totale di ca. 600 miglia di navigazione.